mercoledì 26 agosto 2020

GRAZIE BAROZZI 💗

 

GIUGNO 2020
Agnese Beltrami Gubellini - Giugno 2020

HO FINITO!!! MATURAAAA!!! 84 volte fiera di me!
Un altro obiettivo raggiunto, adesso si volta pagina e si incomincia un nuovo percorso!

Barozzi, forse mi mancherai (adesso ancora no, ma tra un pochino forse si).
Mi hai fatto dannare. Ti ho odiato parecchio. Sono stati 5 anni veramente tosti. Ho sudato infinite camice, mi sono impegnata un mondo, ho pianto, ho riso, ho gioito, ho avuto paura, ho fatto di tutto lì dentro. Sono cresciuta, sono entrata da bambina ed esco da persona più matura che deve iniziare una nuova vita. Forse mi mancherà l'ansia pre interrogazione o pre verifica, le ore di supplenza, le ore alle macchinette, le chiacchierate con le bidelle, tutti i progetti che ho svolto che mi hanno dato la possibilità di crescere come persona..
❤️Grazie Barozzi perché in questi anni ho scoperto il mondo, grazie a te, alle possibilità che mi hai offerto ho partecipato a infiniti progetti sono sempre stata impegnata al massimo e grazie alla mia tenacia nel non mollare mai!
Graziee anche ai miei professori che ho odiato infinitamente in questi anni, ma che alla fine mi hanno meritatamente premiata e mi hanno fatto crescere tanto! In questi anni ho imparato che la bravura e l'impegno talvolta non vengono premiati, bisogna prima di tutti essere felici con noi stessi, e farlo per noi stessi, il resto viene dopo!
Ora si volta pagina, consapevole di ciò che ho costruito in questi anni, custodendo il mio bagaglio culturale.. Verso nuove avventure, a testa alta, sempre con il sorriso perché la vita è una figata pazzesca! ❤️
Grazie Barozzi, è stato bello ma è giunto il momento di chiudere questo capitolo della mia vita e aprire la finestra, perché fuori c'è un mondo che mi aspetta!
Agnese Beltrami Gubellini
5^A r.i.m.